Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

FOOD


WHEYCREAM: IL NUOVO TESTIMONIAL E’ MASSIMO ALPARONE

WHEYCREAM: IL NUOVO TESTIMONIAL E’ MASSIMO ALPARONE

Per raggiungere grandi risultati ci volgono passione e sacrificio. E questo, per un campione come Massimo Alparone, e per chiunque si interessi di sport e benessere, significa anche sorvegliare la propria dieta e non cedere alle tentazioni golose. Ma esistono alcune luminose eccezioni alla regola. Ecco perché Mr. Universo Fitness 2016 è diventato il  nuovo volto di WheyCream, la tendenza food che ha sconvolto la percezione del gelato come tipico alimento off limit per gli sportivi. Al contrario, è un asso della manica per l’atleta che si prepara, il prossimo 19 novembre, a rappresentare l’Italia per il principale titolo mondiale, Mr Olimpia, la più grande vetrina internazionale della sua specialità.  L’obiettivo più grande di una vita di sport e sfide costanti.

WheyCream non è un gelato qualsiasi, ovviamente: il prodotto, nato in casa Comprital, azienda leader per innovazione nel settore, possiede delle  caratteristiche uniche nell’ambito dei dolci proteici. Si tratta di un gelato “soft”, vellutato, estremamente versatile, con appena un terzo dei grassi, un apporto in proteine superiore del 20%, Gluten free e Ogm free. tre gusti proposti: cacao, caffè e vaniglia. Una crema fredda estremamente versatile, che si può consumare in tanti modi: da solo, come ingrediente di milkshake e bevande proteiche, o con l’aggiunta di cereali e frutta, come sostitutivo o integratore del pasto.

Le “whey”, le proteine del siero del latte, antiossidanti e ideali per reintegrare energia dopo un allenamento. Perché un gelato non è solo un dolce, ma un momento di piacere che tutti meritiamo, e a maggior ragione chi investe energie e tempo per stare bene.

WheyCream viene distribuito negli ambienti legati a sport e wellness, come palestre, piscine, centri fitness, ma anche nei comuni bar, purché fornuti delle classiche attrezzature professionali da banco per i gelati soft e le creme fredde. Ma non solo: WheyCream è un prodotto a portata di click, facilmente acquistabile tramite e-commerce.