Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOSPITALITY


UNA NUOVA OASI DI BENESSERE: LE TERME DI CERVIA INAUGURANO LA TERRAZZA DEL SALE

UNA NUOVA OASI DI BENESSERE: LE TERME DI CERVIA INAUGURANO LA TERRAZZA DEL SALE

È la grande novità dell’estate 2017 alle Terme di Cervia, inaugurata sabato 17 giugno in occasione della Notte Celeste 2017.

Qui, dopo un’immersione, anzi, una “sospensione” nella piscina dall’alta concentrazione salina, ci si può rilassare sulle famose chaise longue “Moby Dick” (una nota di design che  rende l’ambiente ancora più confortevole). Ci si può concedere un trattamento rigenerante nella vasca termale con idromassaggio, che amplifica le proprietà benefiche dell’Acqua Madre della piscina termale, con positivi effetti anticellulite. A disposizione, inoltre, il famoso Sale di Cervia, da utilizzare per lo scrub corpo.

Durante tutta la stagione termale la Terrazza del Sale è disponibile, con un piccolo supplemento, per tutti coloro che effettuano il bagno nella piscina termale. Una “coccola” per il corpo e lo spirito che si può abbinare, su richiesta, alle altre proposte, come i massaggi rilassanti e linfodrenanti eseguiti da esperti massoterapeuti. Chi lo desidera, può prenotare una lezione di Pilates insieme a istruttori qualificati, per alternare relax e attività fisica, accrescendo l’energia e la vitalità.  A disposizione, inoltre, una selezione di infusi e frutta fresca di stagione.