Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOTELLERIE


UN’ ESTATE A MISURA DI BAMBINO AL CRISTALLO HOTEL SPA & GOLF DI CORTINA

UN’ ESTATE A MISURA DI BAMBINO AL CRISTALLO HOTEL SPA & GOLF DI CORTINA

Essere autenticamente family friendly, al Cristallo Hotel Spa & Golf, significa saper guardare il mondo con gli occhi di un bambino, conoscere i suoi sogni e i suoi ritmi, e offrire a lui e a tutta la sua famiglia il contesto migliore per trascorrere del prezioso tempo insieme. Quest’estate il cinque stelle di Cortina membro di The Leading Hotels of the World, e fiore all’occhiello della località, ha in serbo tante sorprese per le famiglie, tra pacchetti, offerte, attività e uno spazio dedicato, curando i dettagli dell’accoglienza fin dal momento del loro arrivo. I bambini, al momento del check-in, ricevono infatti una “registration card” e un lasciapassare colorato e personalizzato, con il quale possono accedere a tutti i servizi pensati per loro, mentre a tavola trovano un menù dedicato, tutto da colorare; inoltre, con l’offerta kids eat free, per ogni adulto pagante un bambino fino a 5 anni può mangiare gratuitamente.

Il regno dei bambini, al Cristallo, è la kids area, completamente rinnovata: un universo a misura di bambino, per divertirsi in modo sicuro – tra materiali sani ed ecocompatibili – e stimolante. Si tratta di un piccolo villaggio di montagna, interamente in legno, frequentato da simpatici animali del bosco. All’interno, una parete da arrampicata e tanti ambienti in cui giocare in attesa di trovare bevande, yogurt e leccornie al Kid’s bar. Per sviluppare la psicomotricità dei più piccoli, uno speciale tappeto interattivo, che si anima con il loro movimento. Fuori dall’hotel c’è un mondo da esplorare: il Cristallo propone, in collaborazione con un’associazione specializzata in attività con i bambini, un programma di giochi, escursioni, sport, laboratori creativi e a contatto con la natura.

Tra le novità dell’estate, due proposte di soggiorno per le famiglie. La prima è proprio dedicata ai Giauli, simpatici gnomi nati dal legno del cirmolo che vivono a Cortina da milioni di anni: grazie al Cristallo i bambini potranno conoscerli e diventare loro amici. “Il Bosco dei Giauli” è un pacchetto che include 3 notti in family room, una giornata intera di escursioni alla scoperta dei Giauli, esplorando la loro terra incantata, ovvero i boschi con vista sulle Dolomiti, la colazione al gran buffet, il servizio navetta da e per Cortina e l’accesso gratuito alla Spa.

L’offerta “Insieme al Cristallo” è invece specialmente dedicata ai piccoli esploratori e alle loro famiglie. In programma, un’escursione al lago Sorapis in compagnia di una guida alpina, con pranzo al sacco per tutti, l’ingresso all’emozionante Adrenaline Park, tante occasioni per condividere momenti divertenti tutti insieme nello scenario delle Dolomiti ampezzane. Incluso nel pacchetto, ci sono una cena al ristorante del Cristallo, tre notti in family room, la colazione al grand buffet, il servizio navetta da e per Cortina e l’accesso gratuito alla Spa.