Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOTELLERIE


UN CAPODANNO TUTTO DA VIVERE AL CRISTALLO HOTEL DI CORTINA

UN CAPODANNO TUTTO DA VIVERE AL CRISTALLO HOTEL DI CORTINA

Al Cristallo Hotel Spa & Golf tutto pronto per un Natale e un Capodanno all’insegna dell’originalità.

Vigilia “dolce” per i più piccoli che dopo aver gustato un menù à la carte preparato appositamente per loro saranno pronti a ricevere i dolci regali da Santa Claus. Da non perdere il Pranzo di Natale nel Ristorante La Veranda: lo chef Stefano Tabacchi presenterà un menù a scelta imperdibile. Piatti tipici della tradizione, preparati con materie di prima qualità e curati nei dettagli.

Nella notte di Capodanno il via alla festa nel vero stile ampezzano: l’aperitivo e benvenuto nel Veranda Bar faranno da introduzione a un party con cenone esclusivo nel ristorante panoramico, un Gran Galà per salutare con classe tra musica e danze l’alba del Nuovo Anno. E per i più piccini il Kid’s party di Capodanno, con un menù studiato ad hoc e animazioni, in programma dalle 19.30 fino all’una di notte. Colbacchi in testa e balli di Trojka durante il collegamento con Channel One Russia e la Piazza Rossa per festeggiare con Mosca l’arrivo del Nuovo Anno.

E ancora protagonista la russia con la venerazione del Capodanno Ortodosso il 6 gennaio, accompagnato dalla sfilata di pellicce dell’Atelier Lucia Pieri e da un aperitivo in Living e Veranda Bar a partire dalle 19.20. Gran Cena di Gala con un menù dai sapori tipici della tradizione russa, un menù dai sapori lontani. E per un Capodanno Nel dopocena degustazione di Vodka e sottofondo di pianoforte.

www.cristallo.it

N.C.