Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOTELLERIE


“PREMIO MAITRE D’ITALIA” PER IL CRISTALLO HOTEL SPA & GOLF

“PREMIO MAITRE D’ITALIA” PER IL CRISTALLO HOTEL SPA & GOLF

Giulio Bonora, Maître dell’Hotel Cristallo Spa & Golf si è aggiudicato  il Premio Maître dell’anno, organizzato e voluto da AMIRA, l’Associazione Maîtres Italiani Ristoranti ed Alberghi che dal 1955,  si impegna  nella cultura dell’accoglienza e dell’ospitalità. L’edizione 2015 del Premio ha visto la partecipazione dei migliori Maitre d’Italia, chiamati da ogni regione e invitati ad interpretare il tema stabilito per quest’anno: il dessert “La mela trentina dal trancio al flambé”.

Soddisfazione anche per la Direzione e tutto lo staff dell’Hotel, il cinque stelle lusso di Cortina che, non a caso, fa parte di The Leading Hotels of the World, organizzazione internazionale che riunisce il gotha degli hotel più prestigiosi al mondo con oltre 430 strutture di lusso in 80 Paesi. E che, con Giulio Bonora, ha scelto di puntare, vincendo, sulle doti di qualità e grande professionalità che contraddistinguono i veri professionisti.

Giulio Bonora, vanta esperienze lavorative di spicco tra le quali a St. Moritz, Courmayer ma anche in Sardegna, dove è stato Campione Regionale Maitre dell’anno nel 2009, e in Emilia Romagna. Dal 2007 è Restaurant Manager del Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina.

“Arrivare ad un premio così importante, vincere e confrontarsi con altri professionisti è stata un’emozione grandissima, che dedico a tutti i miei ragazzi che mi seguono da anni”, ha detto Bonora, sottolineando che “l’esperienza professionale in un hotel di alto livello come il Cristallo mi ha permesso di lavorare con le migliori materie esistenti, insieme ad una carta dei vini eccezionale. Ho potuto così sperimentare, crescere e arrivare a conseguire questa splendida vittoria”.

 

www.cristallo.it