Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOTELLERIE


PERSONAL FOOD SHOPPER ALL’ HOTEL MAJESTIC DI BOLOGNA

PERSONAL FOOD SHOPPER ALL’ HOTEL MAJESTIC DI BOLOGNA

Nell’anno di Expo Milano, anche l’estate bolognese offrirà un evento da non perdere. Per scoprire tutti i segreti ma soprattutto i sapori della tradizione enogastronomica bolognese, il Grand Hotel Majestic, “già Baglioni”, unico 5 stelle lusso dell’Emilia-Romagna, riserverà ai suoi clienti un’esperienza straordinaria.

Claudio Sordi, executive chef del Ristorante “I Carracci” dell’Hotel Majestic, si trasformerà in Personal Food Shopper, una sorta di Cicerone che accompagnerà personalmente i clienti in un percorso alla scoperta degli antichi mercati di Bologna “la grassa”.

Questo percorso inizierà al mattino con una visita tra gli antichi mercati di Bologna, il Mercato medievale del Quadrilatero, il Mercato di Mezzo e il Mercato delle Erbe, per poi coronare il tutto con una cena personalizzata nella splendida cornice dell’Enoteca Morandi all’interno dell’hotel, durante la quale si potranno gustare le specialità acquistate con la consulenza di Claudio Sordi e degustare i vini del territorio.

Chi non sarà sazio il giorno successivo potrà trascorrere il momento dell’aperitivo o del pranzo a cospetto dell’affresco Ettore e Anteo del Guercino.

 

 

www.grandhotelmajestic.duetorrihotels.com