Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

 

omnia-world

 

 

L’apertura di nuovi mercati all’estero ha creato la necessità per le aziende di comunicare in modo efficace non solo con i Paesi dell’Unione Europea, ma con il mondo intero. Per questo Omnia ha dato vita ad OMNIA International, uno spin off dedicato alla comunicazione offline e online internazionale.

Un database di oltre 30.000 contatti (con particolare attenzione a Francia, UK, Germania, Spagna, USA e Russia), un pool di traduttori e di corrispondenti in loco, uno staff dedicato nella sede centrale in Italia (OMNIA Factory) garantiscono una efficace comunicazione a 360° anche all’estero. Un metodo di lavoro consolidato, che con le dovute declinazioni viene applicato in Europa, Stati Uniti e Russia: così OMNIA International si apre ai nuovi mercati editoriali internazionali.

Press office – lo staff International si affianca all’attività dello staff ufficio stampa Italia accompagnandone i passaggi strategici e operativi:

  • traduzione e invio del materiale stampa (cartella stampa, comunicati stampa, inviti)
  • attività di recall in lingua
  • raccolta e analisi della rassegna stampa
  • organizzazione di educ-tour ad hoc per la stampa straniera

Digital PR – lo staff offre un servizio di PR online in lingua, attraverso una rete collaudata di corrispondenti e traduttori in continuo ampliamento per garantire una copertura capillare sul territorio europeo e mondiale.