Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOTELLERIE


NASCE A RICCIONE “L’HOTEL”. IL PRIMO HOTEL ITALIANO “BRAND EXPERIENCE”

NASCE A RICCIONE “L’HOTEL”. IL PRIMO HOTEL ITALIANO “BRAND EXPERIENCE”

Il genio creativo di un grande imprenditore italiano, una città, Riccione, con l’innovazione nel Dna, una struttura d’avanguardia con sedici stanze, otto delle quali brandizzate da celebri marchi internazionali – Bartorelli, DS, La Perla, Mastro Raphael, Pascucci, societàdellapietra, Technogym, Transvital - che hanno direttamente ideato e curato l’interior design delle singole stanze, ed ecco che un soggiorno nel cuore della Romagna si trasforma in una vera e propria brand experience.

Inaugurato recentemente a Riccione, L’HOTEL, 4 stelle superior dal concept straordinariamente innovativo, unico in Italia, nasce da un’idea dell’imprenditore Giancarlo Tirotti,  la cui fama è legata ad altre strutture esclusive, anticipatrici di tendenze e visionarie, come la Baia degli Angeli di Gabicce Mare ed il Riviera Golf Resort di Cattolica.

Cuore del progetto, l’assoluta novità di una vacanza brand-experience, in cui il soggiorno diventa tailor made, cucito su misura, per offrire all’ospite una vera e propria esperienza di viaggio all’insegna del lusso e della ricercatezza. Gli otto brand hanno realizzato le otto stanze e ideato particolari servizi e speciali cadeau seguendo i più alti standard qualitativi, trasferendo in questo progetto l’inconfondibile impronta della propria personale filosofia aziendale.

Al piano terra della struttura Il Caffè, ristorante e bar aperto anche al pubblico a ogni ora (bar aperto dalle 7 del mattino alle 2 di notte, cucina dalle 12 alle 24) ed uno scenografico piano attico completamente in vetro e interamente apribile dotato di piscina, solarium e skybar.

Ricerca dell’eccellenza anche nella scelta di un partner d’eccezione per il buon sonno: in tutte le stanze da letto infatti gli ospiti potranno addormentarsi coccolati dall’alta qualità dei materassi Dorelan, leader del settore bedding made in Italy.

L’attenzione de L’HOTEL per l’ambiente e la salute degli ospiti ha portato ad una scelta che è garanzia di qualità: OIKOS. Esaltando l’atmosfera glamour e ricercata de L’HOTEL, il colore e la materia Oikos sono risultati essere alleati fondamentali per creare un’ospitalità all’insegna del relax e del lusso contemporaneo, valorizzando un’esperienza nel benessere a 360° gradi.

“Un Hotel che guarda ad una clientela internazionale, con un preciso posizionamento sul mercato, di target alto e selezionato, con le sue sole 16 camere è stato pensato per un pubblico adulto desideroso di lusso, raffinatezza, privacy e tranquillità” spiega Giancarlo Tirotti.

Eleganza e “ospitalità” anche nel sito web, www.l-hotel.it, intuitivo e dal design lineare, dal quale prenotare il proprio soggiorno ma anche alcune amenities, come la scelta delle lenzuola in seta, lino o cotone, ed una presenza multilingue sui social network, in italiano, inglese e russo: Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest ma anche, assoluta novità, VK, il social numero uno in Russia con 40 milioni di utenti.  Un soggiorno dedicato a viaggiatori leisure e business, che vogliano concedersi il lusso di una vacanza fuori dagli schemi.