Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOTELLERIE


I LUXURY EVENTS DEL GRUPPO DUETORRIHOTELS PER L’ESTATE

I LUXURY EVENTS DEL GRUPPO DUETORRIHOTELS PER L’ESTATE

Il Gruppo Duetorrihotels si prepara così a vivere l’estate 2015: nelle città più belle d’Italia, sensibile come sempre ai grandi eventi nazionali, alla cura e alla promozione dell’arte e con particolare attenzione ad Expo.

Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, cinque stelle lusso di Bologna, che quest’anno festeggia anche i 25 anni di presenza nel “The Leading Hotels of the World”, marchio internazionale che riunisce il top dell’accoglienza nel mondo, diventa insieme a Bologna “Città del Gusto” per Expo 2015. Un’occasione unica per promuovere prodotti e specialità locali a livello internazionale e offrire esperienze turistiche uniche: degustazioni vini delle migliori cantine presso l’Enoteca Morandi ed “Esperienze Gourmet” insieme all’Executive Chef Claudio Sordi con tour che uniscono storia, tradizione e gusto con visite alle antiche botteghe del centro e dei dintorni di Bologna. Per gli amanti dei motori, visite guidate nelle aziende leader Ducati, Ferrari e Lamborghini con corse e test drive con la Ferrari F430 Challenge.

Per le celebrazioni dei 150 anni di Firenze Capitale (1865-2015), l’Hotel Bernini Palace ridona alla città lo splendore dell’antica struttura, che fu sede della Buvette del Parlamentodove si davano appuntamento Garibaldi, Cavour e i protagonisti del Risorgimento Italiano, con il restauro della facciata dell’hotel. Per l’estate l’albergo, che è appena stato inserito tra i membri della prestigiosa associazione Locali Storici d’Italia”, l’associazione culturale volta alla valorizzazione e alla tutela dei più antichi e prestigiosi locali d’Italia, propone eventi tematici, iniziative originali comprendenti Tour in Mongolfiera sulla città e speciali pacchetti collegati a Expo 2015, tra cui la scoperta del Chianti tra cibo, gusto e sapori tradizionali italiani.

 

www.gruppoduetorrihotels.com