Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOSPITALITY


L’INGRESSO DEL DUE TORRI NELLA “COLLECTION” DI AMERICAN EXPRESS

L’INGRESSO DEL DUE TORRI NELLA “COLLECTION” DI AMERICAN EXPRESS

Annunciata un’importante novità per l’Hotel Due Torri di Verona, uno dei fiori all’occhiello dell’hôtellerie italiana. Il 5 stelle scaligero è stato inserito nel programma THC – The Hotel Collection di American Express. Un risultato importante, che conferma e valorizza il percorso portato avanti in questi anni, sempre all’insegna della qualità.

L’Hotel, con sede in un antico palazzo storico nel cuore della Verona medioevale, è già membro di The Leading Hotels of the World, l’associazione che riunisce il gotha degli hotel più prestigiosi al mondo.

Questa nuova affiliazione, che diventerà effettiva a partire dal 1 gennaio 2018, rappresenta una vetrina molto importante: accresce esponenzialmente la visibilità dell’hotel per un ampio numero di clienti qualificati, possessori di Carta American Express.

In particolare, i destinatari delle promozioni legate a THC sono i titolari di Carta Centurion, Carta Platino, Carta Platino Business, Carta Oro, Carta Oro Business. Per tutti loro l’Hotel mette a disposizione servizi e amenities, offrendo un credito da utilizzare per i servizi Food&Beverage. La promozione permette inoltre di effettuare un upgrade di camera, nel caso fosse disponibile al momento del check-in.