Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top




Collana ComunicAzione


L’obiettivo è raccontare in presa diretta le esperienze “sul campo” della divisione Media Relations. “Fatti, non chiacchiere”, “cercare sempre la strada massima resa minima spesa”, “a far bene e a fare male ci si impiega lo stesso tempo”, le massime dell’agenzia che si riflettono in questa collana. Volumi concreti e pragmatici che testimoniano un percorso nato volutamente generalista per dar vita a un metodo di lavoro declinabile a qualsiasi tipo di progetto o tema da affrontare.

Prossime uscite:
Comunicare il TurismoUn compendio di informazioni, consigli pratici, suggerimenti, case history accuratamente raccolti in un unico libro. Raccontare il viaggio, o meglio fare in modo che altri lo raccontino. È questo che l’agenzia di comunicazione OMNIA Relations ha realizzato in questi anni. Non solo descrivere territori ed esperienze grazie a miriadi di comunicati stampa, supporti ai giornalisti, eventi ed educational tour. Non solo comunicare con professionalità ciò che determinati luoghi, come la stessa Bologna, sede principale di OMNIA, possono offrire. Piuttosto, in primo luogo creare un sinergico rapporto con il cliente e il territorio da comunicare grazie a una grande capacità di pubbliche relazioni.

Comunicare ABC - Giornalista e ufficio stampa. Due facce di una stessa medaglia. L’importanza di sapere cosa c’è da una parte e dall’altra della barricata. Una storia avvincente della comunicazione, dai suoi esordi – quando i mezzi di comunicazione erano le rocce – fino all’attualità in continua evoluzione, ma non solo. Nel primo libro della collana Comunicare trovano spazio, chiari ed evidenti, gli strumenti fondamentali per la  scrittura, il giornalismo e l’ufficio stampa.