Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top




Cosa sono i Cortina Fabulous Tour?

Ogni anno la Cortina Fabulous Race (l’evento più extra vagante dell’estate ampezzana) attraversa la Regina delle Dolomiti: una gara-non gara, pensata per scoprire in maniera dinamica, con auto speciali, la località montana più nota d’Italia. Ogni anno il percorso cambia e il Road Book digitale che accompagna la gara diviene una guida speciale per scoprire Cortina: aperta a tutti, facile da trovare su APP Stores e sul web, facile da usare per una vacanza attiva al volante della propria auto o con il mezzo che si preferisce. Nel 2015 nasce, così, il Fabulous Tour N.1: un viaggio di scoperta sulle tracce dell’intramontabile Pantera Rosa di Blake Edwards, Peter Sellers e Claudia Cardinale.

Cosa offrono di nuovo?

Un percorso originale, innovativo e multimediale per attraversare Cortina d’Ampezzo e le Dolomiti scoprendo, ogni anno, storie, luoghi ed emozioni diversi. Uno strumento agile che fonde gioco, patrimonio e tecnologia mobile in maniera semplice ed intuitiva.

Cosa serve per partecipare?

Curiosità e voglia di scoprire. Tutti i mezzi di trasporto vanno bene: classic o luxury car ma anche auto normali, motociclette, bici e mountain-bike. Non è la velocità che conta, ma il viaggio. E «il vero viaggio di scoperta – scrive Marcel Proust – non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi».

Dove si trovano?

Clicca qui sotto. Ogni anno una Race, ogni anno un nuovo Tour, anno dopo anno una vera e propria Collection per scoprire Cortina.

Fabulous_Tour
Fabulous_Tour