Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOTELLERIE


LE PROPOSTE DI SAN VALENTINO DEL BERNINI PALACE

LE PROPOSTE DI SAN VALENTINO DEL BERNINI PALACE

A Firenze è tempo di colpi di fulmine, emozioni intense e folgoranti. Dopotutto, è la città della “sindrome di Stendhal”: un innamoramento estetico e sensoriale che fa da perfetta cornice a San Valentino.

La location perfetta per festeggiare il 14 febbraio è il Bernini Palace, che accoglie i suoi ospiti in un palazzo del XV secolo, a pochi passi dalla Galleria d’Arte degli Uffizi e dal David di Michelangelo.

Un invito a celebrare l’amore trascorrendo San Valentino in un’atmosfera romantica e d’altri tempi. Gli ospiti potranno scoprire il menu dedicato al patrono degli innamorati, completo di Benvenuto dello Chef dalle note agrodolci e speziate: un “cuoricino” di salmone al sale di spezie e ananas caramellato. A conclusione della cena, il dessert speciale “Dolce Amore Viola”, dal nome evocativo, abbinato a due flute di Spumante.

Soggiornando al Bernini si può inoltre prenotare l’offerta Una notte romantica. Il 5 stelle ha infatti in serbo tante sorprese, come un tour di Firenze con auto e autista privato, alla scoperta delle meraviglie della città d’arte rinascimentale. La coppia potrà inoltre brindare con calici di Champagne di fronte al tramonto, in Piazzale Michelangelo, e cenare in una location esclusiva.

Completano l’offerta un welcome drink al Lounge bar dell’hotel e la prima colazione della Sala del Parlamento, già buvette dei parlamentari all’epoca di Firenze capitale del Regno d’Italia (1865-1871).