Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOTELLERIE


L’ATTESO RITORNO DEI BRUNCH AL MAJESTIC: IL PRIMO APPUNTAMENTO È DEDICATO ALLA VENDEMMIA

L’ATTESO RITORNO DEI BRUNCH AL MAJESTIC:  IL PRIMO APPUNTAMENTO È DEDICATO ALLA VENDEMMIA

Autunno: voglia di stare al caldo sotto le coperte, spostare il timer della sveglia più in là e abbandonarsi ai sogni. Per fortuna ricominciano i Sunday Brunch del Grand Hotel Majestic “già” Baglioni” di Bologna, ogni domenica dalle 12.00 alle 15.00: un ottimo motivo per uscire dal letto e varcare l’ingresso del palazzo all’ombra delle Due Torri. È il ritorno molto atteso di un appuntamento che per i bolognesi è diventato un rituale irrinunciabile. I dormiglioni saranno sicuri di trovare, oltre all’accoglienza a 5 stelle dell’hotel, un menù fresco, creativo e sorprendente, legato ogni volta a un tema diverso.

Claudio Sordi, l’Executive Chef del ristorante I Carracci, ha immaginato  una sinfonia di sapori, una serie di creazioni gastronomiche che assecondano il ciclo stagionale con gusto e semplicità.

Un menù in cui spiccano i profumi e le note aromatiche della verdura e della frutta tipici di questo periodo dell’anno. Per chi cerca una colazione più tradizionale, c’è una vastissima scelta di dolci al cucchiaio, torte, centrifugati con frutta e verdura, caffetteria e infusioni.

Ogni domenica, in abbinamento ai piatti preparati dallo chef, una cantina vinicola diversa.