Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOTELLERIE


LA BELLEZZA DEL GRAND HOTEL MAJESTIC “GIÀ BAGLIONI” INCONTRA LE CREAZIONI DI ARTISTE BOLOGNESI

LA BELLEZZA DEL GRAND HOTEL MAJESTIC “GIÀ BAGLIONI” INCONTRA LE CREAZIONI DI ARTISTE BOLOGNESI

La domenica del Grand Hotel Majestic “già Baglioni” sposa arte ed enogastronomia d’eccellenza. Il 30 novembre, infatti, il cinque stelle Lusso della città ospiterà nelle sue sale più belle l’evento “Creattive – La Domenica dei Desideri”, esposizione di pezzi unici d’artigianato realizzati da artiste bolognesi.

Le sale dell’Hotel accoglieranno così, oltre ai raffinati e ricercati profumi del Brunch, le fragranze delicate e innovative prodotte dalle artiste. Perché la creatività è donna, capace di dare vita a oggetti pregiati e sempre diversi nell’ambito moda, gioielleria, profumeria.

Le Suite Giambologna, Guercino e Torreggiani si trasformeranno per l’iniziativa in spazi espositivi d’eccezione per gioielli, abiti, esclusive creazioni profumate e molto altro: veri e propri “oggetti dei desideri” tra cui poter scegliere anche particolari e unici regali di Natale.

L’evento è organizzato in abbinamento al consueto Brunch domenicale. Da ottobre, infatti, il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” rinnova la tradizione anglosassone del brunch con un’importante novità: l’appuntamento più goloso della settimana diventa enogastronomico con gli eccezionali e inediti accostamenti dei menù a cura del nuovo executive Chef Giuliano Tassinari, abbinati alle prestigiose cantine vinicole locali. Ogni domenica si può assaporare un nuovo vino dalle pregiate cantine del territorio.

“La Domenica dei Desideri” inizierà alle ore 12, con il “Brunch dei Desideri”, ricco di proposte esclusive e, per l’evento, con i vini dell’Azienda Agricola Bertinoro Giovanna Madonia (ingresso al costo di €35), per poi proseguire alle 15.00 con l’esposizione nelle sale.

L’esposizione, a partire dalle ore 15, è ad ingresso libero per i fruitori del Brunch e al costo di €15,00 per i visitatori con accesso alla zona ristoro della Suite con thè o caffè, succhi di frutta con biscotteria e gli inimitabili pasticcini dello chef Giuliano Tassinari.

Ad esporre e vendere le proprie produzioni, pezzi unici realizzati nel segno della creatività contemporanea e del Made in Italy, saranno Alessandra Bonazzi e Valentina Farioli (5MP – orecchini, bracciali, collane e preziosi pensieri), Marinella Bonora (gioielli artigianali), Paola Burlando (Pelitta abbigliamento), Emanuela Biasiotti (pellicceria Cavazzuti), Giuliana Cesari (Tauleto esclusive creazioni profumate), Fulvia Cipriani (F.ashion C.osmetics), Pia Rossi (articoli in lino dipinti a mano).

Per partecipare al Brunch – servito a buffet dalle ore 12 alle ore 15 – è gradita la prenotazione allo 051 225445.

 

N.C.