Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOTELLERIE


IL CRISTALLO HOTEL SPA & GOLF VINCE L’ITALY BEST SKI HOTEL 2014

IL CRISTALLO HOTEL SPA & GOLF VINCE L’ITALY BEST SKI HOTEL 2014

Dopo aver trionfato nell’edizione 2013 dei World Ski Awards, il Cristallo Hotel Spa & Golf conquista per il secondo anno consecutivo il Best Ski Hotel, prestigioso riconoscimento consegnato sabato 22 novembre a Kitzbühel, in Austria.

L’Hotel di Cortina, che fa parte di The Leading Hotels of the World, organizzazione internazionale che riunisce il gotha degli hotel più prestigiosi al mondo con oltre 430 strutture di lusso in 80 Paesi, ottiene l’ambito premio insieme a poche e selezionate realtà turistiche ed alberghiere di tutto il mondo: europee, giapponesi, canadesi, australiane, neozelandesi. L’obiettivo dei World Ski Awards è infatti premiare le eccellenze del turismo sciistico mondiale, e il traguardo raggiunto dall’Hotel Cristallo è una conferma ulteriore del valore riconosciutogli a livello internazionale.

Il Presidente del Premio Sion Rapson ha definito “un onore conferire questo premio all’Hotel Cristallo. Abbiamo ricevuto quasi un milione di voti da parte dei membri del settore alberghiero sciistico e del pubblico per i Mondiali di Sci 2014 Awards, cosa che illustra la forza del sostegno per i nostri vincitori”.

“Tutta la famiglia Gualandi, e l’intero staff dell’albergo, ha ricevuto con grande gioia questo prestigioso premio” – ha detto Il Direttore dell’Hotel Giorgio Borgonovo – “che vede riconoscere per la seconda volta l’eccellenza italiana dell’Hotel Cristallo quale migliore struttura per la vacanza invernale. E conferma il nostro impegno nel mettere al centro della nostra attenzione i clienti, con un servizio esclusivo, discreto ma familiare, e nel massimo del comfort”.

Questo risultato è stato raggiunto grazie al continuo interesse e ascolto dell’Hotel alle esigenze di clienti e turisti, per progredire costantemente e migliorare sempre di più l’ospitalità e i servizi offerti.

Un aspetto curato con molta attenzione dall’Hotel Cristallo è quello ricreativo, che si coniuga con la splendida cornice naturale in cui si trova la struttura: una pista da ghiaccio ecologica, situata sulla terrazza bar, sarà infatti inaugurata durante le feste natalizie, il 26 dicembre; un’imperdibile occasione per pattinare godendo di un panorama mozzafiato, per di più nel rispetto dell’ambiente.

Negli scorsi mesi la struttura ha usufruito anche di un importante restyling, a partire  dall’ampliamento della Ski Room, maggiore comodità e spazio per il deposito sci e le attrezzature con relativo servizio di ski concierge che permette, prima o durante il soggiorno, di prenotare comodamente la propria attrezzatura e lo skipass e trovarla direttamente in hotel. Anche la Veranda Bar è stata rinnovata, con nuovi tessuti per poltrone e divanetti.

L’attenzione per le esigenze del turista sia quello sportivo, dedito allo sci e alle attività sulla neve, sia quello desideroso di riposo e tranquillità, sono da sempre al primo posto. Anche per questo nasce la formula ”All Day Dining”: da quest’inverno gli ospiti possono sedersi comodamente a tavola a qualsiasi ora, per mangiare un piatto caldo anche al pomeriggio al rientro da un’intensa giornata sulla neve. E per chi vuole godere della calma mattutina, anche la colazione può essere consumata fino a tardi usufruendo di nuovi menu con angoli a tema: “l’angolo dei bambini” per i più piccoli, “l’angolo dei salutisti” con centrifugati, prodotti bio, gluten free, o ”l’angolo del ghiottone”,con cioccolate calde e krapfen.