Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOTELLERIE


FERRAGOSTO “MOUNTAIN CHIC” AL CRISTALLO HOTEL SPA & GOLF

FERRAGOSTO “MOUNTAIN CHIC” AL CRISTALLO HOTEL SPA & GOLF

Il ferragosto sulle Dolomiti è “mountain chic”: inevitabile, se si parla di Cortina d’Ampezzo, regina della mondanità e del jet-set, e di uno dei suoi luoghi più famosi, il Cristallo Hotel Spa & Golf, l’unico 5 stelle lusso delle Dolomiti, che con Ferragustando accoglie sulla sua splendida terrazza panoramica gli ospiti e non dell’albergo per uno degli appuntamenti più attesi dell’estate ampezzana.

Una location mozzafiato, affacciati verso le Tofane, l’emozione di abbracciare con lo sguardo uno scenario Patrimonio dell’Umanità UNESCO, l’eccellenza gastronomica e l’impeccabile accoglienza dello staff del Cristallo Hotel sono gli ingredienti per vivere insieme il tradizionale barbecue ferragostano in una delle location più spettacolari delle Dolomiti.

Il percorso gourmand a 5 stelle, nel segno della migliore tradizione made in Italy, avrà come protagonista la carne italiana, grigliata al momento a regola d’arte e con ampia possibilità di scelta tra tipicità locali. Alla quale abbinare l’eccellenza dei sapori tradizionali esaltati dalle proposte degli angoli del gusto, corner tematici ideati dallo staff dell’hotel che realizzano un vero e proprio percorso nel percorso: dall’Angolo del Profumo Speziato dedicato ai salumi all’Angolo del Mastro Formaggiaio fino all’Angolo dello Sfizio con proposte tratte dai piatti tipici di diverse regioni italiane e all’Angolo dell’Orto. L’Angolo del Golosone dedicato alla dolcezza offrirà un’ampia scelta di tentazioni. La giornata sarà accompagnata da musica dal vivo anni ’80 per l’intera durata del banchetto.

Ferragosto diventa così un momento di piacere e divertimento al Cristallo Hotel Spa & Golf, da sempre sinonimo di lusso, eccellenza e qualità nell’enogastronomia che, non a caso, è inserito in The Leading Hotels of the World, organizzazione internazionale che riunisce il gotha degli hotel più prestigiosi al mondo con oltre 430 strutture di lusso in 80 Paesi.

L’estate dell’Hotel sarà inaugurata il prossimo 3 luglio, con tante attività family oriented, pensate per genitori e figli tra cultura, sport, food e wellness, e anche dedicate ad Expo 2015.

Ferragustando: sabato 15 agosto, a partire dalle ore 12.00.

Costo a persona: 60 euro, bevande incluse (42 euro per i bambini fino agli 11 anni).