Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOTELLERIE


ESTATE TRA WELLNESS, FAMILY, GOURMET E LIFESTYLE ALL’HOTEL CRISTALLO

ESTATE TRA WELLNESS, FAMILY, GOURMET E LIFESTYLE ALL’HOTEL CRISTALLO

L’unico 5 Stelle Lusso delle Dolomiti si prepara a una stagione indimenticabile all’ombra delle Tofane: apertura anticipata al 1 giugno

L’estate si avvicina, con i suoi colori, i profumi, i paesaggi, emozioni pure e intense da vivere nel contesto unico offerto da Cortina e le sue Dolomiti, patrimonio dell’Unesco.

Si accendono i riflettori sul Cristallo Hotel Spa & Golf, membro di The Leading Hotels of the World, fiore all’occhiello della località, che per l’estate 2016 ha in serbo molte proposte: idee, eventi e servizi che offrono agli ospiti una vacanza su misura dei loro sogni. Quattro i focus principali che caratterizzano l’estate al Cristallo: Benessere, Family, Gourmet e Lifestyle.

Benessere
Dopo un primo lancio invernale del progetto, torna il Coach della Salute, per la prima volta in versione estiva. Un trainer professionista guiderà gli ospiti in un percorso personalizzato calibrato sulle loro esigenze, aiutandoli a “ricaricare le pile”, vivere in modo sano ed equilibrare corpo e mente. Alla base, un programma personalizzato e individuale basato su alimentazione, attività fisica indoor e nella natura e wellness nella spa dell’hotel.

Lifestyle
In estate è uno dei ritrovi più amati della mondanissima Cortina: la Terrazza, un’ala dell’hotel Cristallo protesa verso le scenografiche Dolomiti e le Tofane, è il luogo ideale per feste e aperitivi in musica. Per tutta la stagione, una volta al mese, la Terrazza ospiterà un dj e un barman di grande esperienza, per invitare i giovani a scatenarsi al ritmo di un party non-stop. Ogni barman preparerà le sue specialità, più un cocktail dedicato al Cristallo.
Un altro simbolo del lifestyle targato Cortina sono le auto storiche, protagoniste, dal 26 al 28 agosto, della seconda edizione della Cortina Fabulous Race: un’avventura tutta da vivere tra sfide e giochi alla scoperta del territorio. Il quartier generale della gara sarà proprio l’Hotel Cristallo.

Family
Benvenuti nella kids area, completamente rinnovata: un universo a misura di bambino, per divertirsi in modo sicuro – tra materiali sani ed ecocompatibili – e stimolante. Si tratta di un piccolo villaggio di montagna, interamente in legno, frequentato da simpatici animali del bosco. All’interno, una parete da arrampicata e tanti ambienti in cui giocare in attesa di trovare bevande, yogurth e leccornie al Kid’s bar. Per sviluppare la psicomotricità dei più piccoli, uno speciale tappeto interattivo, che si anima con il loro movimento.

Gourmet
La migliore cucina nasce dall’incontro di sapori, profumi ed esperienze. Dopo aver ospitato lo chef La Mantia per una memorabile “preview”, l’hotel Cristallo si prepara a lanciare una rassegna stellata: ogni mese un grande chef sarà ospite dell’hotel e affiancherà l’executive chef dell’unico 5 stelle lusso delle Dolomiti nel preparare una raffinata cena a 4 mani. Una serie di appuntamenti ai vertici della cucina.