Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOTELLERIE


Due dei gioielli del Gruppo Duetorrihotels vincono il British Airways Excellence Award

Due dei gioielli del Gruppo Duetorrihotels vincono il British Airways Excellence Award

 

 

Due dei gioielli del Gruppo Duetorrihotels vincono il British Airways Excellence Award

 

Due dei gioielli del Gruppo Duetorrihotels vincono il British Airways Excellence Award 2017. Gli hotel sono stati premiati dalle valutazioni dei clienti internazionali su qualità e servizi, raccolte da British Airways e dall’agenzia indipendente Reevoo, con un punteggio di 9,1 su 10. Il Bernini risulta tra i più recensiti del 2017, mentre per il Due Torri si tratta del secondo riconoscimento in poche settimane, dopo quello di Traveller Made. Un risultato che premia la capacità del Gruppo di valorizzare i propri hotel luxury nelle città d’arte italiane.

 

Importante riconoscimento, a livello internazionale, per due dei gioielli del Gruppo Duetorrihotels, leader dell’hôtellerie italiana. Il Bernini Palace di Firenze e il Due Torri Hotel di Verona hanno ricevuto da British Airways, la più grande compagnia aerea del Regno Unito, il Customer Excellence Award 2017. Un premio ambito, assegnato ogni anno in base al parere dei clienti internazionali che hanno valutato il soggiorno in hotel, prestando attenzione alla posizione, il servizio, la pulizia, la qualità del sonno, e assegnato un punteggio generale. Le loro opinioni sono state raccolte da British Airways Holidays e dall’agenzia indipendente e imparziale Reevoo.

 

In particolare, il Bernini, a Firenze, ha ottenuto ben 202 recensioni, segnalandosi come uno dei più votati nel 2017. Per il Due Torri di Verona si tratta del secondo riconoscimento ottenuto in breve tempo: Traveller Made, importante network delle agenzie luxury, l’ha inserito tra i 59 hotel di livello 1 ° Grand Hotel Champion, sui 217 che hanno ricevuto una certificazione (1°, 2° e 3° livello) e su 740 monitorati.

 

Bernini Palace e Due Torri Hotel, inseriti nella cornice eccezionale di due città d’arte tra le più visitate in Italia, hanno dimostrato una vera capacità di “sintonizzarsi” con i desideri dei propri ospiti, in assoluto la loro carta vincente. Si trovano nel cuore della città, a pochi passi dai monumenti più affascinanti di Firenze e Verona e vantano un’attenzione estrema al dettaglio di lusso, riscontrabile nella qualità dell’accoglienza, degli arredi, dei servizi.

 

Il loro successo dà lustro a tutto il Gruppo, la cui reputazione eccellente – nel 2017 ha vinto i prestigiosi World Luxury Hotel Awards – è dovuta anche alla valorizzazione delle singole “personalità” degli hotel, ognuno con la sua identità e il suo patrimonio di opere d’arte e relazioni con il territorio. Appartengono infatti a Duetorrihotels quattro palazzi storici nel cuore delle principali città d’arte italiane: oltre ai giù citati hotel di Verona e Firenze, il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna e l’Hotel Bristol Palace di Genova.

 

http://www.duetorrihotels.com/

 

LDN