Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

ARCHITETTURA E DESIGN


DORELAN IN TOSCANA: APERTI DUE NUOVI PUNTI VENDITA

DORELAN IN TOSCANA: APERTI DUE NUOVI PUNTI VENDITA

In Toscana, sono stati aperti due nuovi punti vendita a marchio Dorelan: i “negozi dei sogni” dove scoprire come “dormire bene per vivere meglio” e svegliarsi ogni mattina ben riposati e carichi di energia. I monomarca dell’azienda salgono così a 70, distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Il primo, a Siena, è stato inaugurato a fine novembre scorso, mentre l’apertura del secondo, a Grosseto, è avvenuta lo scorso dicembre. Il proprietario di entrambi i punti vendita è Fabio Primi, Ad di DB Srl, con più di 20 anni di esperienza manageriale nella grande distribuzione e, già titolare dei negozi Dorelan di Firenze, La Spezia, Modena, Vicenza, Perugia, Pisa, Genova, Parma, Verona, Lucca, Rimini.

Letto esposto in vetrina

Punto vendita Dorelan a Siena

«Con grande soddisfazione portiamo a Siena e a Grosseto la cultura del buon sonno e la manifattura Made in Italy di Dorelan» commenta Fabio Primi. «Nei nostri negozi – conclude – uniamo l’expertise dei consulenti del riposo con il comfort, la tecnologia e il design esclusivo che contraddistinguono i nostri prodotti: diamo forma a un’esperienza che mette sempre al centro il benessere della persona».

A Siena il nuovo negozio a marchio Dorelan ha aperto in viale Sardegna 31: 180 mq dove scoprire una nuova dimensione del riposo. Il nuovo punto vendita di Grosseto, invece, si trova in viale Sidney Sonnino 4-6, a pochi passi dal centro città uno spazio “emozionale” di 220 mq interamente dedicato alla cultura del sonno, dove design e tecnologia s’incontrano per offrire il massimo del comfort.

E.G.