Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOSPITALITY


CAPODANNO A MILANO: LE PROPOSTE DEL THE STAGE

CAPODANNO A MILANO: LE PROPOSTE DEL THE STAGE

Capodanno a Milano. Salutare il 2018 a Piazza Gae Aulenti. The Stage propone un’esperienza gastronomica unica che vuole rispondere ai desideri di una clientela attenta e esigente. Ristorante di Fine Dining e Vip Room saranno a disposizione – ognuno con uno speciale format
ideato dall’executive chef Fabrizio Albini e atCarmen per l’occasione – per brindare all’anno nuovo e lasciarsi sedurre dalla magia dell’anno nuovo.  Una notte ricca di suggestioni: una cena classica in cui scoprire i grandi classici della cucina delle feste – dal foie gras alle lenticchie – realizzati dallo chef Albini oppure una serata privata nella Vip Room con vista sulle luci di Milano.

E dopo la mezzanotte musica e drink all’Octavius Bar dove i cocktail di Francesco Cione saranno l’accompagnamento perfetto per concludere al meglio la serata.

 

IL RISTORANTE

 

Tra luci soffuse, legno e divanetti in pelle il Ristorante The Stage diventa il set perfetto per una cena ricercata e intrigante in cui gli ospiti saranno coccolati e stupiti mentre attendono l’arrivo dell’anno nuovo.

«Non mancheranno le lenticchie, il primo cibo da assaggiare allo scoccare della mezzanotte – spiega lo chef Fabrizio Albini –, ma anche il tartufo e foie gras, ingredienti magnifici per iniziare al meglio il nuovo anno, con un augurio di prosperità».

Si parte con un benvenuto a base di caldarroste, spinaci, tè verde, nocciole e passion fruit «per accogliere gli ospiti dal freddo invernale nella nostra sala rivestita di legni caldi e pregiati», dichiara Fabrizio Albini. Un benvenuto per stuzzicare il palato e introdurlo lentamente ai piaceri della serata.

E poi ancora raviolo di noci alla zucca affumicata e spezie, filetto di manzo con scaloppa di foie gras, mandarino alla brace con mousse al kefir: sapori tipici nella migliore tradizione del cenone di Capodanno, con un tocco innovativo e coinvolgente.

Costo della serata – 150 € bevande escluse.

 

LA VIP ROOM

 

Una festa privata con vista mozzafiato sulle mille luci di Milano per la serata più sfavillante dell’anno: questo è quanto offre la Vip Room di The Stage.

La sala, organizzata per ospitare un massimo di 18 persone, sarà seguita attentamente dal personale di The Stage, per far vivere agli ospiti una serata indimenticabile. Il menù sarà quello del ristorante al primo piano, con in più la possibilità di personalizzare alcune portate secondo i gusti del tavolo.

Costo della serata 3.000€ per la VIP Room e il menù di Fabrizio Albini, bevande escluse.