Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOTELLERIE


AL GRAND HOTEL MAJESTIC “GIÀ BAGLIONI” “UN THÈ CON LA POESIA”

AL GRAND HOTEL MAJESTIC “GIÀ BAGLIONI”  “UN THÈ CON LA POESIA”

Le forme contemporanee della poesia abbinate alla musica nella sede ideale della cultura e dell’arte. Incontri unici declinati nel segno della qualità, della bellezza e dello stile. Questi i contenuti originali di “Un thè con la poesia”, l’iniziativa organizzata dall’associazione culturale Estroversi nelle splendide sale del Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna.

Il secondo ciclo d’incontri, a cadenza mensile fino a maggio, è realizzato e condotto da Cinzia Demi, operatrice culturale e scrittrice di Bologna, e amplifica, nel connubio tra le arti, le eccezionali caratteristiche dell’unico 5 stelle Lusso della città: dal patrimonio artistico, che protegge e promuove, all’eleganza architettonica fino all’eccellenza nell’accoglienza e nel servizio.

Ogni appuntamento, con inizio alle 17.30, sarà accompagnato dalle esecuzioni degli allievi del Conservatorio di G.B. Martini di Bologna.

Il costo di ogni incontro è di €10,00 a persona e comprende una consumazione di The Damman o Tea Forte e un assaggio di prodotti dolciari tipici della Pasticceria Gamberini di Bologna. È consigliata la prenotazione al numero 051 225445.

Il prossimo incontro si terrà mercoledì 26 novembre, con Luca Benassi  e Domenico Cipriani.

E.R.