Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

HOTELLERIE


AL CRISTALLO HOTEL DI CORTINA È “EXPO SUMMER TOUR”!

AL CRISTALLO HOTEL DI CORTINA È “EXPO SUMMER TOUR”!

Dalla natura maestosa e mozzafiato delle Dolomiti al vortice mondano milanese, passando per Venezia e l’atmosfera seducente ed enigmatica dei suoi canali e delle sue calli. Un triangolo delle meraviglie nel quale immergersi grazie alle due proposte che il Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina D’Ampezzo ha preparato per i suoi ospiti. Obiettivo celebrare l’evento più atteso dell’anno, Expo 2015: Expo Summer Tour, un pacchetto di 6 notti da trascorrere tra Cortina, Venezia e Milano (2 notti in ciascuna località) e True Cortina For Milano Expo 2015, che propone un soggiorno nell’unico cinque stelle lusso delle Dolomiti all’insegna del fitness e delle coccole, con spostamenti a Milano e Venezia per visitare Expo e Aquae Venezia, il padiglione dell’acqua di Venezia, unica esposizione collaterale di EXPO MILANO 2015.

Il Cristallo Hotel Spa & Golf, che fa parte di The Leading Hotels of the World, organizzazione internazionale che riunisce il gotha degli hotel più prestigiosi al mondo con 430 strutture di lusso in 80 Paesi, offre con Expo Summer Tour l’opportunità di trascorrere momenti indimenticabili in queste 3 località da sogno. Un piacere da condividere: il pacchetto offre infatti 2 notti in una delle raffinate suite del Cristallo, comprensive di VIP Welcome Amenities (spumante, frutta e cioccolatini), ingresso libero all’area benessere e alla palestra, ingresso libero ai 3 Musei delle Regole d’Ampezzo con una delle più importanti collezioni d’arte del XX secolo ed un massaggio di benvenuto di 15 minuti per persona. Da Cortina inizia poi il tour nella cornice di Expo 2015: a Milano, con 2 ingressi per l’evento leader della mondanità nazionale ed internazionale e 2 notti da vivere in un’esclusiva Suite del Carlton Hotel Baglioni, con colazione e Wi-Fi inclusi; e a Venezia, con due ingressi inclusi per Aquae Venezia, il percorso interattivo, multimediale ed esperienziale che nella splendida cornice della Laguna racconta l’acqua e la sua preziosità in modo semplice, diretto ed esperienziale per tutte le età. Saranno le eleganti Suite del Luna Baglioni a cullare le due notti veneziane, con la possibilità di upgrade alla Suite che si affaccia sull’incantevole Laguna. Una chance da non farsi scappare per vivere l’esperienza unica di un triplice soggiorno privilegiato, ricco di cultura e svago, di attività e relax, di tradizione e innovazione: tutto questo è il Voyage en Italie firmato Cristallo Hotel.

A chi ama il dinamismo di un breve soggiorno all’insegna della natura e del benessere, oltre che della cultura e del gusto, il Cristallo Hotel dedica il pacchetto True Cortina For Milano Expo 2015. Itinerari in mountain bike nella Lunga via delle Dolomiti, nel panorama unico al mondo del parco Nazionale delle Dolomiti Ampezzane patrimonio UNESCO, e ancora climbing ed escursioni con guide alpine certificate, il lusso di una giornata nell’esclusivo Cortina Golf Club, una coccola di benessere nella piscina o nel thermarium del Transvital Swiss Beauty center, dove concedersi il piacere di un massaggio rigenerante. Il pacchetto di tre notti include anche in questo caso un ingresso incluso ad Expo 2015 e ad Aquae Venezia, con trasferta compresa da Cortina a Venezia. E per onorare il tema food protagonista dell’esposizione universale, il gusto di una cena presso La Veranda del Cristallo, il ristorante dell’hotel: un’esperienza imperdibile a distanza ravvicinata dalle vette che cingono in un abbraccio tutto l’Hotel. Delizie da assaporare in un’atmosfera fin de siècle raffinata ed elegante, con una vista mozzafiato di giorno come al chiaro di luna sulle montagne più maestose della Regina.